Diamond League 2015, domani c’è Shanghai in diretta straming su questo link

tv-online-gratis

atleticanotizie: Dopo l’inizio schioppettante di ieri della Diamond League di Doha che ha visto la gara del triplo assoluta protagonista della manifestazione con due atleti atterrati oltre i 18 metri e l’exploit di Justin Gatlin nei 100 metri in 9,74, l’atletica mondiale si traferisce domani, di gran fretta a Shanghai.

Anche domani cliccando sull’immagine sottostante potrete accedere alla diretta streaming alle ore 13.00. A Shanghai si attendono grandi risultati soprattutto nel salto in alto dove è attesa la sfida tra Bondarenko e Barshim con aria di record mondiale. Ci sarà anche l’’idolo di casa Xie Wenjun che dovrà vedersela con una concorrenza agguerrita nei 110 hs: il cinese sfiderà il campione olimpico Aries Merritt, David Oliver e Ryan Wilson

Al femminile la lotta è tra le due sprinter giamaicane Shelly-Ann Fraser-Pryce e Veronica Campbell-Brown. La tre volte campionessa del mondo sfiderà la connazionale Campbell-Brown, bicampionessa olimpica dei 200 metri ad Atene e Pechino, nei 100m. Nella lotta a due potrebbe inserirsi la nigeriana Blessing Okagbare.

Nei salti, sfida interessante tra il campione olimpico nel lungo Greg Rutherford e il campione del mondo in carica, Aleksandr Menkov. Il britannico, a cui manca solo l’oro mondiale per completare l’en-plein, punta a battere il russo, l’avversario principale di Shanghai e soprattutto dei Campionati del Mondo di Pechino di questa estate.

Le gare in diretta streaming:

Uomini: 100m, 800m, 3000m, 400m ostacoli, Salto con l’Asta, Salto Triplo, Getto del Peso, Lancio del Giavellotto.


Donne
: 200m, 400m, 1500m, 3000m Siepi, 100m ostacoli, Salto in Alto, Salto in Lungo, lancio del disco

CLICCA SU LIVE E GUARDA LE GARElive

Diamond League 2015, domani c’è Shanghai in diretta straming su questo linkultima modifica: 2015-05-16T17:30:15+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo