C’è anche Gianmarco Tamberi tra le tre foto finaliste della “World Athletics Photo of the Year”

pixiz-23-11-2023-19-39-14-compressed

 

World Athletics ha annunciato i tre finalisti per il premio Foto dell’anno. Delle 134 foto inviate, una giuria composta da Valerie Adams, Raquel Cavaco Nunes, Joel Marklund, Pascal Rondeau e Blanka Vlasic, ne ha selezionate dieci prima di decidere le tre. finaliste.

Le foto sono state ricevute da fotografi provenienti da 47 paesi. Le foto selezionate faranno parte di una mostra digitale sul sito web di World Athletics che sarà lanciata alla fine di questo mese.

La foto vincitrice sarà annunciata sulle piattaforme World Athletics all’inizio di dicembre, come parte dei World Athletics Awards 2023.

Tra le  tre foto c’è anche quella di  Gianmarco Tamberi che festeggia alla sua maniera,  la medaglia d’oro nel salto in alto ai Campionati del mondo di Budapest.

Le altre due, ritraggono rispettivamente il tedesco Leo Neugebauer nel salto con l’asta di decathlon ai Mondiali di Budapest e la nordamericana Alexis Holme che vince  nella staffetta mista 4×400 m, mentre l’olandese Femke Bol cade, sempre ai Mondiali di Budapest.

 

C’è anche Gianmarco Tamberi tra le tre foto finaliste della “World Athletics Photo of the Year”ultima modifica: 2023-11-23T19:49:04+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments