Andew Howe: tornerò nel 2016 per le gare indoor

Howe

atleticanotizie, 15 Settembre 2015: Domenica a Rieti nel tradizionale Meeting in tribuna c’era anche Andrew Howe, bloccato in questa stagione da un infortunio al retto femorale, lo scorso 27 luglio, l’ennesima tappa di una interminabile corsa a ostacoli in questi anni. I

l reatino vicecampione del mondo del lungo a Osaka 2007, non molla: “Sto sicuramente meglio, mi vedrete per la stagione indoor. Continuerò ad allenarmi in Svezia, ma passerò certamente alcuni periodi di allenamento a Formia”. Insisterà sul lungo, niente velocità. Non si è perso una gara di Pechino: “Chi mi ha impressionato? Christian Taylor e il suo 18,21 del triplo. Più di Bolt, sicuramente.

Taylor è un grandissimo, e sapete che cosa accadrà il prossimo anno? Secondo me, Pichardo batterà il record del mondo di Edwards, ma Taylor glielo toglierà subito dopo”. Andrew si dice “contentissimo” per le nostre tenniste e poi ci racconta il suo punto di vista sulla crisi dell’atletica azzurra: “Credo che i nostri siano problemi di mentalità in gara, la scuola tecnica italiana non ha niente da invidiare agli altri”.

 

 

Andew Howe: tornerò nel 2016 per le gare indoorultima modifica: 2015-09-15T06:00:37+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo