“Run For Good”: il 12 giugno a Torino un appuntamento di sport e solidarietà

Run For Good

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Domenica 12 giugno al Parco Ruffini di Torino è in programma la seconda edizione della “Run for Good”, corsa podistica non competitiva organizzata da Associazione ConVoglio Onlus per Fondazione Paideia.  Un appuntamento di sport e solidarietà con un percorso adatto a corridori e camminatori di tutte le età (5,2 km di corsa non competitiva, 2 km di fitwalking) e senza alcun tipo di ostacolo o barriera, affinché possa essere davvero una giornata aperta a tutti. Al termine della manifestazione sportiva è prevista una grande festa per i partecipanti con animazione e buffet offerto da T18 – Scelti dal sole.

 

Il ricavato dell’iniziativa, che gode del patrocinio di Città di Torino, Città Metropolitana di Torino e Comitato Italiano Paralimpico Regione Piemonte e che vede l’adesione del Gruppo Sportivo Polizia Municipale di Torino,sarà interamente devoluto alla Fondazione Paideia per il sostegno di bambini e famiglie in difficoltà.

 

Il ritrovo è in programma alle ore 8:30 in Viale Bistolfi all’interno del Parco Ruffini (iscrizioni aperte fino alle ore 9:45), la prima partenza è fissata per le ore 10. Per partecipare è richiesto un contributo a partire da 10 euro per gli adulti da 5 euro per i bambini fino a 12 anni. Per informazioni e iscrizioni è possibile recarsi presso il negozio Run (corso IV Novembre 110/I – Torino) oppure contattare il 391-1264741.

 

Si ringraziano per il sostegno: Jack Plaza 13, Aj Graphic, 101 Caffè, Società Canottieri Armida, Carbonella Rocco e figli snc, Golden Spa, Samat SNC, Centrale del Latte di Torino, Asd Crocetta Calcio, To Handbike, AIPS onlus, Croce Rossa Italiana – Comitato Locale di Leinì, Marco Antonetto Farmaceutici, Riso Ferraris, Rosa Blu eventi, Vip “Sognando” Chivasso, Pepp’s, EmmeBiCar, Tekspan, Apicoltura Voster, Il Forno Venitucci, Alisio Auto Due, Merceria 3, Mongardi, Valmora.

“Run For Good”: il 12 giugno a Torino un appuntamento di sport e solidarietàultima modifica: 2016-06-01T06:00:24+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo