Ashton Eaton e Brianne Theisen-Eaton, sono la “coppia più bella” delle olimpiadi di Rio

58182a95174391c546e3

 

atleticanotizie: Parafrasando una nota canzone, Ashton Eaton e Brianne Theisen-Eaton sono stati la “coppia più bella”, non del Mondo, ma  delle olimpiadi di Rio. Un oro e una medaglia di bronzo, la dicono lunga sul loro successo. Lo statunitense Eaton, ormai divenuto una vera e propria star del decatlon, ha conservato la sua corona a Rio e la moglie, canadese, ha conquistato la medaglia di bronzo nell’eptathlon.

I due si sono incontrati come studenti presso la University of Oregon e sposati nel 2013. In questi giorni hanno raccontato il segreto della loro convivenza. ” La cosa più importante, quando torniamo a casa, è prendere ognuno il suo tempo per fare quello che ci piace. Trascorriamo quasi tutta la giornata insieme quando ci alleniamo e a casa ognuno si prende il suo spazio.”Naturalmente siamo anche una coppia che esce, va al ristorante, parla di tutto e non solo di atletica. L’atletica ci aiuta molto a mantenere vivo il nostro rapporto  perché capiamo subito quello di cui l’altro ha bisogno, sia fisicamente che mentalmente”. Ha dichiarato l’americano detentore del record mondiale e due volte campione del mondo.

Ashton Eaton e Brianne Theisen-Eaton, sono la “coppia più bella” delle olimpiadi di Rioultima modifica: 2016-08-22T11:23:47+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo