Veronica Inglese al via nei 10 km della San Nicola Half Marathon

Campionati Mondiali di Mezza Maratona

Veronica Inglese prenderà parte domenica 30 ottobre alla San Nicola Half Marathon, manifestazione con partenza e arrivo a Bari in Corso Vittorio Emanuele II dove sono previste tre formule di gara: La mezza maratona agonistica e corsa non competitiva, la 10 km agonistica, dove sarà al via l’azzurra e i 5 km corsa non competitiva.

L Inglese reduce da un ottimo 2016 che l’ha vista partecipare alle olimpiadi di Rio, vincere il titolo italiano sui 10 chilometri e l’argento nella mezza maratona agli Europei di Amsterdam 2016 aspetta ancora un’altro appuntamento importante in questo 2016,  i Campionati Europei di Cross del prossimo 11 Dicembre a Chia in Sardegna dove l’azzurra è stata convocata.

La Inglese, come già detto,  sarà in gara nei 10 km, appuntamento che ha preannunciato con un video postato sulla propria pagina Facebook: “Ho ripreso da un mese la preparazione verso il 2017: in calendario ho dei test, tra cui una 10 chilometri di strada-spiega Veronica-così, in comune accordo con il Gruppo Sportivo Esercito, ho deciso di prendere parte alla San Nicola Half Marathon. Si tratta di una bellissima gara, nonché di un’occasione per far vedere quanto è bella la nostra Puglia”. 

Veronica Inglese al via nei 10 km della San Nicola Half Marathonultima modifica: 2016-10-18T06:00:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo