Un arrabbiato Tom Walsh sfida Ryan Crouser nel peso a Doha- RISULTATI LIVE

e6bf85d2-b888-420f-b456-8350d08b12e2

Dovrebbe essere un buon segno per  Tom Walsh il fatto  che  si sente “arrabbiato”.  Ryan Crouser, al contrario,  senza dubbio in qualche modo si sente soddisfatto. Tutti questi sentimenti,  mentre la coppia riprende la rivalità nel getto del peso in occasione dell’apertura della stagione degli incontri di Diamond League a Doha in programma oggi con inizio alle ore 19.00, (Cliccando sui link sotto sarà possibile seguire la gara in tempo reale).

Solo un paio di settimane fa Crouser ha fatto l’ultima mossa in una delle più grandi rivalità nell’ atletica leggera quando ha lanciato un mostruoso  22,74 per vincere il raduno di Long Beach Invitational in California (ha anche lanciato un 22.73m nella stessa serie ). Era, si potrebbe dire, uno “sparo” che si poteva  sentire in tutto il mondo.

Non era solo il più grande lancio in questo sport dal 1990. È stata anche un’indicazione sicura che il gigante americano ha intenzione di vincere la Diamond League e la corona del campionato del mondo di quest’anno.

Walsh, ovviamente, non ha preso l’ennesima affermazione di Crouser sotto gamba, con il Kiwi, il cui PB di 22.67metri, realizzato lo scorso anno ad Auckland, che ha dichiarato di essere lui il maggior rivale dell’americano.

QUI I RISULTATI IN TEMPO REALE DEL GETTO DEL PESO ore 19.00

 


Start list/ Programma / Risultati in tempo reale

Start 

Programma 

▶️Risultati in tempo reale

 

 

 

 

 

Un arrabbiato Tom Walsh sfida Ryan Crouser nel peso a Doha- RISULTATI LIVEultima modifica: 2019-05-03T11:03:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo