Campionato Sammarinese di corsa su strada Trionfano ancora Facondini e Agostini

unnamed

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Si è corso domenica, con arrivo e partenza dal San Marino Stadium e uno sviluppo di 9,5km nel circondario, il Campionato Sammarinese di corsa su strada maschile e femminile organizzato dalla Federazione Sammarinese Atletica Leggera.

Al via oltre 100 atleti, 40 i sammarinesi in gara per il titolo nazionale. Al termine della competizione i vincitori del titolo e della maglia biancazzurra sono stati ancora una volta Federica Facondini (GPA San Marino) e Michele Agostini (GPA San Marino) che confermano il loro successo della passata stagione.

Dietro al campione biancazzurro, nelle prime cinque posizioni si sono piazzati Lorenzo Bugli (GPA San Marino), Laurent Squadrani (Olimpus), Diego Amadio (Olimpus) e Laurentiu Ilie (Olimpus). Tra le ragazze, alle spalle di Federica Facondini hanno conquistato le prime cinque posizioni Chiara Guiducci (Track and Field), Martina Tomassini (Olimpus), Cristina Carattoni (Olimpus) e Roberta Monaldini (GPA San Marino).

Visita il nostro sito!
Campionato Sammarinese di corsa su strada Trionfano ancora Facondini e Agostiniultima modifica: 2020-01-20T14:19:03+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo