Ennesimo attacco all’atletica : De Laurentiis, “Senza La Pista d’atletica sarebbe Un San Paolo splendido”

09521016462fd5663670f232d25f420a-152-ku6-U30094999770FMH-620x349@Gazzetta-Web_articolo

Oggi nell’articolo apparso sul sito ilnapolionline.coml continua l’attacco del presidente del Napoli alla pista di atletica, fumo negli occhi per Aurelio De Laurentiis. Sotto le parole scellerate del patron:

Ieri pomeriggio il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha visitato il San Paolo e soprattutto gli spogliatoi, zona del contendere di polemiche social e non solo dei giorni scorsi e il patron degli azzurri, attraverso il Corriere dello Sport, ne è rimasto soddisfatto. “L’errore in questa storia è partire dopo le Universiadi, ma l’importante è che tutto sia pronto per le partite di campionato e Champions League. Questo stadio è stupendo, ma senza la pista d’atletica sarebbe splendido. Ancelotti? Ha una squadra fortissima, già c’erano in rosa elementi validi, ma con l’innesto dei nuovi arrivi possiamo dire la nostra. Sulla convenzione dico che lunedì ci sarà la firma, ci incontreremo a mezzogiorno e mi auguro che si possa finire intorno alle ore 16,00. Non posso promettere lo scudetto, questo è ovvio, ma lottare questo lo posso garantire. Per una serie di fattori, anche esterni non si è potuto conquistare il tricolore negli anni scorsi. Contro la Sampdoria, dovesse iniziare dal primo minuto Lozano, prevedo un suo gol. Infine sugli abbonamenti dico che c’è stato rispetto al passato un incremento del 150%, fatti sconti per avere uno stadio capiente e mi auguro che vengano tanti a tifarci e non solo per le sfide di cartello”.

 

Ennesimo attacco all’atletica : De Laurentiis, “Senza La Pista d’atletica sarebbe Un San Paolo splendido”ultima modifica: 2019-09-14T10:20:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
2 Comments