De Laurentiis contro pista atletica Napoli: “soldi buttati, è inutile e la toglieremo!”

1523880121_854

È stata siglata la convenzione tra il Comune di Napoli e il Calcio Napoli per l’utilizzo dello stadio San Paolo. La firma ieri, 17 ottobre, a Palazzo San Giacomo. De Laurentiis ha confermato l’idea di realizzare un museo del Napoli e, riguardo l’acquisto dello stadio, si è detto disponibile soltanto in caso di offerta simbolica. Polemiche sulla pista di atletica di recente rifacimento.

Queste le dichiarazioni del presidente del Napoli calcio. Ci asteniamo nel fare commenti, le parole di De Laurentiis parlano da sole…

De Laurentiis: la pista di atletica? Un guaio, buttati 4,5 milioni
Il patron azzurro, prima di entrare in Municipio, si è scagliato contro la pista di atletica al San Paolo, recentemente rimessa a nuovo per le Universiadi. “È stata un guaio voluto populisticamente dal Comune – attacca Aurelio De Laurentiis – Ma che dobbiamo fare? Oltre 4,5 milioni di euro gestiti male e buttati via, non ottimizzando gli investimenti. Siamo un Paese che spende male e raccoglie peggio. Si poteva fare altrove. Lo stadio di calcio è del tutto diverso, lo insegnano gli stadi in giro per il mondo. Ora, però, pensiamo a spostarla”.
Tra le ipotesi, infatti, c’è quella che la pista possa essere costruita altrove. In questo caso quella del San Paolo potrebbe essere rimossa o ricoperta per allargare, magari, lo spazio di tribune e distinti.

 

 

De Laurentiis contro pista atletica Napoli: “soldi buttati, è inutile e la toglieremo!”ultima modifica: 2019-10-18T09:16:44+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
3 Comments