Gonzalo Higuain alla faccia della quarantena per il coronavirus, fugge con aereo privato e vola in Argentina

download

Intanto che gli italiani sono giustamente chiusi in casa per contrastare  lo sviluppo della pandemia dovuta al coronavirus e in questo contesto,  i runner sono ormai additati come untori, Gonzalo Higuain insieme a Miralem Pjanic e Sami Khedira hanno interrotto in anticipo la quarantena, per fuggire da Torino. I tre giocatori della Juventus – sottoposti ad isolamento volontario così come gli altri 128 dipendenti bianconeri dopo la positività di Rugani e Matuidi- hanno informato la società e sono partiti, tornando nei rispettivi Paesi d’origine.

In particolare Higuain, la scorsa notte, si è presentato all’aeroporto di Caselle, con volo privato diretto a Buenos Aires per raggiungere la mamma malata e la famiglia, dopo gli scali in Francia e Spagna. Il Pipita avrebbe presentato un certificato medico con esito negativo al tampone per Covid-19 agli agenti aeroportuali, non è escluso che la fuga possa coinvolgere anche altri giocatori nei prossimi giorni.

 

 

Gonzalo Higuain alla faccia della quarantena per il coronavirus, fugge con aereo privato e vola in Argentinaultima modifica: 2020-03-19T20:01:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment