L’atletica al drive-in con pubblico in Germania: così riprendono le gare dopo il blocco

 

1590048540_012782_1590048725_noticia_normal
La Germania riprenderà le competizioni di atletica leggera il 12 giugno e lo farà con il pubblico e in modo molto originale. La PSD Bank Flight Night a Dusseldorf riunirà i principali saltatori con l’asta tedeschi in una competizione … che non si svolgerà in nessuno stadio o posizione centrale della città.

La gara sarà organizzata nel drive-in della città e gli spettatori potranno assistere rimanendo all’interno dei loro veicoli. Inoltre, gli organizzatori si impegnano a garantire che le misure di igiene e distanza sociale siano rispettate tra i partecipanti.

Lars Wismer, direttore sportivo di D.Live, ha espresso il suo entusiasmo per l’evento. “Organizzando il salto con l’asta nel cinema drive-in vogliamo placare la nostra sete di vedere un grande evento sportivo di fronte al pubblico e allo stesso tempo rispettare le misure di protezione contro il coronavirus. Quando gli atleti salteranno e saranno al centro dell’attenzione al calar della notte sarà uno spettacolare per gli spettatori che non è mai stato visto prima. “

Entusiasta di questo nuovo evento Bo Kanda Lita Baehre , la grande figura dell’asta tedesca. “Finalmente! Non vedo l’ora di questa prima competizione dopo la pausa. Sappiamo tutti la grande atmosfera che trasmette la folla di Dusseldorf. Sono sicuro che questo evento avrà successo grazie alla sua posizione speciale. Credo che mai nessun astista abbia saltato dentro un teatro drive-in “, ha detto nell’intervista raccolta da European Athletics. L’atletica leggera si sta già preparando per un ritorno da film.

 

L’atletica al drive-in con pubblico in Germania: così riprendono le gare dopo il bloccoultima modifica: 2020-05-21T22:26:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment