Intervista ad Antonella Bevilacqua su lagazzettadelmezzogiorno.it:«Ho trasformato il salto in alto nel teatro in cui prima danzavo»

antonella

 

Riportiamo una bella intervista ad Antonella Bevilacqua apparsa su  lagazzettadelmezzogiorno.it,    saltatrice in alto e atleta di punta dell’atletica pugliese e italiana. Oro ai Giochi del Mediterraneo di Bari nel 1997, 13 volte campionessa nazionale, ha detenuto per 13 anni il primato indoor con la misura di 1.98. Oggi è preparatrice atletica di tennis e atletica nella sua Foggia.

Dodici anni dal ritiro nel 2008: quanto le manca l’atletica?
«Poco perché in realtà ci sono ancora dentro. Mi manca più che altro il confronto quotidiano con i miei limiti, perché questo significa mettersi alla prova sempre. Mi mancano le sensazioni del salto, quello che si prova quando si tenta di oltrepassare l’asticella». Continua a leggere

 

Intervista ad Antonella Bevilacqua su lagazzettadelmezzogiorno.it:«Ho trasformato il salto in alto nel teatro in cui prima danzavo»ultima modifica: 2020-07-13T17:26:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo