Verona Marathon virtuale il 15 novembre 2020

 

 

unnamed (2)

 

VERONA – Poche settimane all’appuntamento con la Verona Marathon del 15 novembre 2020, quest’anno solo in formato virtuale ma che, proprio per questo, sugellerà una fratellanza fra tutti i runner del mondo che la correranno e che potranno sentirsi parte di una sola community mondiale.

Verona Marathon, da sempre attenta alle problematiche del sociale, non ha dimenticato chi ha bisogno di aiuto e ha scelto di proporre l’evento attraverso Runclusive proponendo la partecipazione virtuale da poter vivere con l’opzione Do It For Charity.

COME PARTECIPARE – Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito di Runclusive ed iscriversi ad uno degli eventi virtuali, Verona Marathon (42km), Cangrande Half Marathon (21 km) e Last 10 km. La partecipazione agli eventi Runclusive permette di collezionare dei punti con i quali richiedere speciali premi in materiale tecnico. L’assegnazione dei punti è legata al tipo di evento a cui si prende parte, alla dimostrazione di avervi partecipato (caricando i dati registrati tramite gps sia manualmente che attraverso un server tipo Strava) e alla possibilità di partecipare nella città di svolgimento dell’evento.

LA MEDAGLIA – Tutti i partecipanti riceveranno la medaglia che sarà rossa per la Verona Marathon, viola per la Cangrande Half Marathon e arancio per la Last 10 km. Una medaglia speciale è dedicata a chi raccoglie più fondi, con 500 sterline una medaglia di bronzo, con 1000 sterline d’argento e con 1500 sterline quella d’oro, tutte riporteranno la stampa del logo dell’ente di beneficenza per cui si corre.

DO IT FOR CHARITY – A causa della pandemia da COVID19 non sono stati svolti tantissimi eventi che avrebbero favorito diverse Charity. Verona Marathon – Runclusive è l’occasione per fare del bene. Do It For Charity permette di scegliere una Charity dalla lista e donare direttamente, entrare a far parte di un Charity Team insieme al quale si raccoglieranno fondi per la Charity scelta o persino partecipare gratuitamente ricevendo la partecipazione da parte di una Charity. Un piccolo aiuto concreto da parte di tanti per aiutare persone meno fortunate in un momento particolarmente difficile per i più deboli.

Clicca per iscrizione alla Verona Marathon Runclusive  10 km21 km 42 km .

 

Verona Marathon virtuale il 15 novembre 2020ultima modifica: 2020-10-24T13:22:14+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo