Slesia Diamond League: Gerashchenko vince l’alto
La saltatrice in alto ucraina Irina Gerashchenko ha vinto l’ottava tappa della Diamond League a Chorzow in corso di svolgimento in Polonia.
Gerashchenko si è classificata al primo posto con un salto di 1,98 m, davanti all’australiana Nikola Olislagers e alla sua connazionale Julia Levchenko (tutte con la stessa misura) grazie al minor numero di tentativi.
Questa è la prima vittoria di Gerashchenko nella fase della Diamond League nel 2023. In precedenza, Irina aveva vinto l’argento a Rabat e Losanna.
Curiosità, Yaroslava Maguchy ha “saltato” la competizione in Polonia a causa della cancellazione del volo che l’atleta avrebbe dovuto effettuare.
Slesia Diamond League: Gerashchenko vince l’altoultima modifica: 2023-07-16T16:44:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
Tags:atletica, atletica leggera, atleticanotizie.myblog.it, Barshim Mutaz Essa, Elena Bellò, gaia sabbatini, gianmarco tamberi, Irina Gerashchenko, Kamila Skolimowska Memorial, leonardo fabbri, notizie sportive, risultati atletica, sara fantini, Silesia Diamond League - Streaming in diretta, siti di atletica, siti di atletica leggera, sport
Related Posts
-
Doping di famiglia: squalificata per 4 anni la maratoneta Sarah Chepchirchir cognata di Sumgong, oro a Rio, già sospesa per 8 anni
4 commenti | Dic 6, 2019
-
Corri in Maschera: domenica 26 febbraio il Carnevale di Venezia si festeggia correndo nel centro di Mestre
Nessun commento | Feb 16, 2017
-
MASTER: TERZO RECORD DEL MONDO CON LA 4X200 M85!
Nessun commento | Feb 6, 2023
-
Usain Bolt infastidito dai paragoni sgangherati con il calciatore Mbappé
Nessun commento | Mar 7, 2024