EUROPEI U20 GERUSALEMME: ECCO I PROTAGONISTI AZZURRI DELLA MARCIA

DiegoGiampaolo-compressed (1)

 

Da lunedì 7 a giovedì 10 agosto allo stadio Givat Ram di Gerusalemme,  vanno in scena i Campionati Europei under 20. La squadra azzurra conta 93 atleti, di cui 50 uomini e 43 donne. Di seguito la presentazione dei protagonisti della MARCIA.

Come spesso accade nelle manifestazioni internazionali,  l’Italia si candida per un ruolo da protagonista nella Marcia. Sulla distanza dei 10.000 metri c’è Diego Giampaolo (Fiamme Gialle Simoni) che ha già festeggiato il successo in una gara internazionale agli Europei a squadre, ma anche l’allievo pugliese Giuseppe Disabato (Amatori Atl. Acquaviva), argento proprio a Gerusalemme l’anno scorso agli Europei U18 e anche quest’anno nei 5000 all’Eyof. Nella gara femminile da tenere d’occhio la vincitrice di Podebrady, Giulia Gabriele (Fiamme Gialle Simoni), ma anche la finalista mondiale Giada Traina (Atl. Livorno) e Michelle Cantò (Pol. Tethys Chieti).

DIRETTA STREAMING  SU  ALLATHLETICS.TV, RAGGIUNGIBILE DA QUESTO LINK O DALL’HOME PAGE DEL SITO UFFICIALE DI EUROPEAN ATHLETICS.

 

 

EUROPEI U20 GERUSALEMME: ECCO I PROTAGONISTI AZZURRI DELLA MARCIAultima modifica: 2023-08-05T20:48:44+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo