Jakob Ingebrigtsen sposa Elisabeth Asserson in mezzo a “conflitti familiari”

runner-jakob-ingebrigtsen-marries-amid-family-drama-20230924024401-compressed

 

In quella che doveva essere una gioiosa celebrazione dell’amore e dell’impegno, un’ombra è stata gettata sull’unione matrimoniale del mezzofondista norvegese Jakob Ingebrigtsen ed Elisabeth Asserson. L’evento ha avuto luogo lo scorso sabato pomeriggio, ma è stato caratterizzato dalla vistosa assenza del padre di Jakob, Gjert Ingebrigtsen.

Poco dopo la cerimonia, Gjert si è rivolto ai social media per condividere un messaggio criptico. Prendendo in prestito una citazione dalla poesia di Arnulf Øverland, “Non devi dormire”, ha pubblicato, “Non devi tollerare così bene l’ingiustizia che non ti colpisce.” Ha intitolato il post con un pensiero riflessivo: “Segui il flusso. Hmm.”

Il post però è stato subito rimosso, aumentando il mistero della situazione familiare. I tentativi di contattare Gjert per commenti non hanno avuto successo, lasciando il pubblico a speculare sulla natura dei conflitti familiari a cui si è accennato in passato.

Voci di conflitto interno

Il fratello di Jakob, Henrik Ingebrigtsen, ha già fatto luce sui conflitti interni alla famiglia Ingebrigtsen, descrivendo la situazione come dura. Tuttavia, la famiglia è stata riservata riguardo ai dettagli dei loro disaccordi, lasciando molto alle speculazioni e alle voci.

Una giornata di festa nonostante le complicazioni familiari

Nonostante le questioni familiari, il focus della giornata è stato decisamente rivolto agli sposi. Jakob ed Elisabeth sono usciti dalla chiesa, raggianti di felicità, prima di dirigersi al ricevimento di nozze. Alla cerimonia erano presenti oltre un centinaio di invitati, mentre altre centinaia si sono radunate all’esterno per augurare ogni bene alla coppia.

Sebbene gli eventi della giornata abbiano suscitato curiosità e preoccupazione, è fondamentale riportare l’attenzione sugli sposi. Jakob ed Elisabeth hanno intrapreso un nuovo viaggio come coppia sposata e auguriamo loro tutto il meglio.

 

 

Jakob Ingebrigtsen sposa Elisabeth Asserson in mezzo a “conflitti familiari”ultima modifica: 2023-09-24T20:46:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo