Faniel, Crippa e Meucci in gara domenica (IN DIRETTA STREAMING FREE) nella Maratona di Siviglia

 

Screenshot 2024-02-14 164235-compressed

 

Domenica 18 febbraio dalle ore 8.30, con diretta STREAMING GRATIS al link fondo pagina, tre dei  migliori maratoneti italiani sono pronti a correre a Siviglia. Tra questi, Yeman Crippa, che si prepara per la sua seconda maratona dopo aver debuttato a Milano con un tempo di 2h08:57. Eyob Faniel e Daniele Meucci, entrambi con tempi personali record, sono pronti a tornare sulle strade dove hanno già ottenuto grandi successi. Tutti e tre mirano a migliorare i loro tempi e a rafforzare la loro posizione per una possibile partecipazione alle Olimpiadi di Parigi in agosto.

Yeman Crippa ha scelto l’arena di Siviglia, in Spagna, per la sua seconda maratona, sperando di migliorare rispetto al suo debutto a Milano. Nonostante alcuni problemi di stomaco che lo hanno rallentato verso la fine della gara, Crippa è determinato a fare meglio questa volta. Dopo una stagione su pista non del tutto soddisfacente, Crippa si è concentrato sulla preparazione per la maratona di Siviglia, allenandosi in Kenya e partecipando a diverse gare.

Eyob Faniel, che detiene un record personale di 2h07:19, è pronto a riprovarci dopo due ritiri consecutivi nelle maratone di Budapest e Berlino. Faniel spera di ripetere il successo che ha avuto quattro anni fa a Siviglia, dove ha stabilito il record italiano.

Daniele Meucci, che ha un tempo personale di 2h09:25, arriva a Siviglia dopo un periodo di allenamento in Africa. Meucci ha lavorato duramente per prepararsi per la maratona, nonostante sia stato costretto a rinunciare alla maratona di Valencia a dicembre a causa dell’influenza.

Siviglia è conosciuta come la maratona più pianeggiante d’Europa, con partenza e arrivo a Paseo de las Delicias. La lista dei partecipanti include nove atleti con un tempo personale inferiore a 2h06, tra cui i vincitori delle ultime due edizioni, entrambi etiopi, che hanno corso sotto i 2h05. Tra gli altri partecipanti ci sono Ghirmay Ghebreslassie, campione mondiale 2015, e il francese Morhad Amdouni, con un tempo personale di 2h05:22.

live-now

  • DIRETTA STREAMING GRATIS QUI (link attivo qualche minuto prima delle ore 8:30 di domenica 18 febbraio 2023.

 

 

Faniel, Crippa e Meucci in gara domenica (IN DIRETTA STREAMING FREE) nella Maratona di Sivigliaultima modifica: 2024-02-14T16:47:20+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo