TrackTown USA e The Prefontaine Classic collaborano con la Northwest Community Credit Union per collegare i giovani locali all’atletica leggera

Screenshot 2024-02-29 194018-compressed

EUGENE, Oregon – TrackTown USA è lieta di collaborare con la Northwest Community Credit Union (NWCU) per la Prefontaine Classic 2024 e la stagione complessiva di atletica leggera. L’impegno della Northwest Community Credit Union nel sostenere le famiglie nel Pacifico nord-occidentale sarà messo in mostra con la sua partnership di presentazione del TrackTown USA Kids Club.

L’iscrizione al TrackTown USA Kids Club è GRATUITA e disponibile per i bambini di età pari o inferiore a 8 anni. I vantaggi dell’abbonamento includono l’ingresso GRATUITO agli eventi ospitati da TrackTown USA e l’opportunità di interagire con gli atleti di atletica leggera. I nuovi membri possono registrarsi al TrackTown USA Kids Club, presentato dalla Northwest Community Credit Union, su www.tracktownusakidsclub.com .

La partnership di NWCU aiuterà anche a portare gli studenti-atleti della città natale di Steve Prefontaine all’incontro di atletica leggera di fama mondiale che lo onora. Durante i suoi anni da junior e da senior alla Marshfield High School, “Pre” è rimasto imbattuto in tutte le sue gare di sci di fondo e su pista. Grazie alla NWCU, gli studenti-atleti delle scuole della contea di Coos avranno l’opportunità di recarsi a Eugene e guardare The Prefontaine Classic.

Come The Prefontaine Classic, la Northwest Community Credit Union è radicata nel Pacifico nordoccidentale con 15 sedi in tutto l’Oregon. Nel 2023, NWCU si è fusa con TwinStar Credit Union per creare una delle più grandi cooperative di credito della regione con un totale di 252.000 membri e 36 sedi a Washington e Oregon.

Per saperne di più sui prodotti e servizi finanziari della Northwest Community Credit Union, visitare: www.nwcu.com

 

### 

 

Informazioni su TrackTown USA, Inc.


TrackTown USA, Inc. è un’organizzazione no-profit impegnata a stabilire uno standard di eccellenza nell’ospitare eventi di atletica leggera, creando un ambiente favorevole per le prestazioni atletiche d’élite, essendo leader nelle pratiche sportive sostenibili e ispirando la prossima generazione di atleti di pista. e atleti e tifosi sul campo. L’organizzazione è stata responsabile dell’organizzazione dei Campionati mondiali junior IAAF 2014, dei Campionati outdoor USATF 2015 e 2022, dei Campionati mondiali indoor IAAF 2016 a Portland e delle prove della squadra olimpica statunitense 2016 e 2020 di atletica leggera. In collaborazione con USA Track & Field, l’organizzazione ha portato per la prima volta i Campionati mondiali di atletica leggera 2022 negli Stati Uniti. TrackTown offre il ricorrente Prefontaine Classic della Wanda Diamond League, riconosciuto come uno dei migliori incontri di atletica leggera al mondo.


Informazioni sulla Northwest Community Credit Union (NWCU)

Fondata nel 1949 da sei membri di Weyerhaeuser, una società di prodotti in legno, la Northwest Community Credit Union (NWCU), una divisione di TwinStar Credit Union è cresciuta fino a servire un numero diversificato di oltre 100.000 membri con 15 sedi in 11 città dell’Oregon. NWCU è orgogliosa di sostenere la comunità e la sensibilizzazione educativa, fornire soccorsi di emergenza e donare più di 450.000 dollari in sostegno alla comunità nel 2022. NWCU si impegna a fornire un servizio superiore, compassione e lealtà ai propri membri, ai propri dipendenti e alle comunità in cui opera. La Northwest Community Credit Union è stata nominata Best in State Credit Union in Oregon da Forbes nel 2022.

 

TrackTown USA e The Prefontaine Classic collaborano con la Northwest Community Credit Union per collegare i giovani locali all’atletica leggeraultima modifica: 2024-02-29T22:00:18+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo