Record della corsa battuto dall’ etiope Hurisa nella 17a Maratona di Mumbai

 

ethiopis

L’etiope Derara Hurisa ha vinto la 17^ Maratona di Mumbai. Hurisa ha completato l’impresa in due ore e otto minuti, battendo il record di tutti i tempi della gara.

La gente si è recata da tutta la città al Chhatrapati Shivaji Terminus domenica per partecipare alla Mumbai Marathon, uno degli eventi più iconici di quella zona.

La maratona femminile è stata vinta da Amame Beriso, anche lei  dell’Etiopia, che ha chiuso in due ore e 24 minuti, mancando il record dells corsa  di soli 18 secondi. Srinu Bugatha e Sudha Singh del contingente indiano hanno completato la maratona in due ore e 18 minuti e due ore e 45 minuti rispettivamente.

“La maratona arriva solo un giorno all’anno e ci riuniamo tutti lungo il percorso  per fare il tifo per quelli che corrono”, ha detto il patron della manifestazione. “È un grande evento per la città, riunisce le persone e si dovrebbe ringraziare la polizia che è  stata in grado di far andare tutto per il verso giusto “.

 

Record della corsa battuto dall’ etiope Hurisa nella 17a Maratona di Mumbaiultima modifica: 2020-01-20T13:15:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo