Filippo Tortu stasera in gara nei 100 metri in Florida insieme a Noah Lyles- ecco come seguire la gara

filippo-tortu-of-italy-poses-after-competing-in-mens-100m-news-photo-1684965642-compressed

 

Nella tarda serata italiana, il Tom Jones Memorial di Gainesville si prepara ad accogliere un evento straordinario: la partecipazione del campione olimpico della staffetta 4×100, Filippo Tortu, nella seconda corsia. L’atleta è pronto ad affrontare una sfida di altissimo livello, con otto avversari che vantano un personale migliore del suo. Questa competizione rappresenta un’opportunità unica per testare la preparazione e il lavoro svolto con il suo allenatore. Nonostante la stagione sia ancora agli inizi, Tortu si sente in forma e determinato ad affrontare le grandi sfide che lo attendono, tra cui gli Europei a Roma e i Giochi Olimpici di Parigi.

Questo debutto stagionale non sarà affatto facile per il campione delle Fiamme Gialle, inserito nella migliore delle sei serie di 100 metri. Tra i partecipanti, spicca la presenza del campione del mondo dei 100, dei 200 e della 4×100, Noah Lyles, e del vice campione olimpico dei 200, Kenny Bednarek. Non mancheranno altri grandi nomi dello sprint, come il giapponese Abdul Hakim Sani Brown, l’americano Kyree King, i liberiani Emmanuel Matadi e Joseph Fahnbulleh, e il velocista delle Isole Vergini Britanniche Rikkoi Brathwaite.

Tortu, attualmente in allenamento a Montverde, negli Stati Uniti, tornerà a gareggiare nei 100 metri dopo 325 giorni dall’ultima volta, al meeting di Savona del 2023. Questa competizione segnerà il suo debutto stagionale per il 2024, con il conto alla rovescia verso gli Europei di Roma e i Giochi Olimpici di Parigi che incombe. Siamo a -55 giorni dall’inizio degli Europei e -110 dall’inizio dell’atletica a Parigi. La tensione sale, ma Tortu è pronto ad affrontare le sfide che lo attendono con coraggio e determinazione.

COME GUARDARE FILIPPO TORTU E NOAH LYLES DAL VIVO AL TOM JONES MEMORIAL INVITATIONAL DEL 2024

Il Tom Jones Memorial Invitational del 2024 sarà trasmesso in streaming cliccando sotto on demand attraverso SEC Network + ,  accessibile tramite vari servizi di streaming che offrono SEC Network come parte del loro pacchetto. Servizi come Hulu + Live TV, YouTube TV, Sling TV e AT&T TV Now spesso includono la rete SEC nei loro pacchetti sportivi o aggiuntivi. Una volta che hai accesso alla rete SEC tramite il tuo fornitore di servizi via cavo o un servizio di streaming, puoi guardare i contenuti SECN+ tramite l’app ESPN o sul sito Web ESPN. Dovrai accedere utilizzando le credenziali del servizio via cavo o di streaming

LIVE

RISULTATI LIVE

 

Filippo Tortu stasera in gara nei 100 metri in Florida insieme a Noah Lyles- ecco come seguire la garaultima modifica: 2024-04-13T22:20:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo