Causa Francioni contro Comune Corridonia (MC) , raggiunte le 500 pubblicazioni nel mondo e tradotto in 18 lingue diverse.

Siamo lieti di comunicare che il caso dell’atleta corridoniano Francioni Gianluca primatista italiano di getto del peso e campione italiano che chiama in causa il Comune di Corridonia,il gestore dello stadio “Martini” e la Fanfulla di Lodi società di atletica con cui era tesserato ,dopo un infortunio avvenuto presso l’impianto”Martini” causato dal cedimento della pedana di lancio,ha raggiunto le 500 pubblicazioni nei maggiori siti del mondo con una media molto alta di letture per ogni singola uscita.

Per questo splendito risultato dobbiamo ringraziare quanti hanno voluto dare spazio alla notizia e anche quelli che invece non l’hanno voluta pubblicare. Questo ci ha spronato a fare sempre meglio e raggiungere gli obiettivi descritti.

Tra i paesi con un più alto numero di uscite c’è naturalmente l’Italia con circa 150 , poi l’Inghilterra con 105, Stati Uniti 70, Germania 6fidal,atletica leggera,fsgufficiostampa,news,corridonia,worldwide,web0 , Russia 46 , Spagna 32, Francia 19, poi vengono Cina, Giappone, Australia, Canada, Ecuador, Argentinna, Messico, Brasile, Romania, Svezia, Olanda, Austria, Svizzera, Paesi arabi, India ,Turchia e gli altri.

Questi dati sono stati forniti dal FSG UFFICIO STAMPA che si è occupato della distribuzione della notizia inviando oltre 1200 comunicati stampa in tutto il mondo. Un ringraziamento particolare va anche all’Avocato Giancarlo Nascimbeni che si occupa della stesura dei comunicati stampa.

Tra tutte queste celebrazione bisogna però segnalare una nota dolente che arriva dalla FIDAL(Fedarazione italiana di atletica Leggera) la quale inaspettatamente non ha contribuito in alcun modo, nonostante formale richiesta, alla diffusione della notizia nel mondo dell’atletica leggera ritenendo di poca rilevanza il fatto. Speriamo che in futuro ci siano dei dirigenti più lungimiranti.

Adesso aspettiamo tutti l’inizio del processo che partirà come noto il 29 Maggio prossimo al Tribunale di Macerata e così vedremo quali saranno gli sviluppi della vicenda.

Cari lettori continuate a seguirci.

Atletica Notizie

Causa Francioni contro Comune Corridonia (MC) , raggiunte le 500 pubblicazioni nel mondo e tradotto in 18 lingue diverse.ultima modifica: 2013-05-10T14:08:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo