Campionati di Società Assoluti 2015, ecco le sedi della fase regionale del 9 e 10 Maggio

italia

atleticanotizie: Iniziano Sabato e Domenica 9 e 10 Maggio i Campionati regionali di Società 2015. Sono ben 374 club iscritti  in 16 sedi  che  ambiscono a conquistare una delle sei finali dei CdS (Oro e Argento più le quattro finali B) rappresenta il primo, obbligatorio, step. Fra i 374 i club iscritti, 51 in più rispetto al 2014, 341 presentano la squadra maschile, mentre sono 301 quelle femminili (questo perché non tutte le società schierano entrambe le formazioni).

La seconda fase regionale o interregionale (facoltativa) è in calendario invece dal 5 al 7 giugno, mentre la terza prova si terrà tra il 22 e il 28 giugno in occasione dei Campionati Regionali Assoluti. Saranno validi ai fini della classifica anche i risultati ottenuti in maglia azzurra, in occasione di incontri delle rappresentative nazionali italiane, dall’11 maggio al 28 giugno.

Per quanto riguarda invece le Finali B i club che, dopo le fasi regionali, si classificheranno dal tredicesimo al sessantesimo posto verranno suddivisi in quattro raggruppamenti di 12 società ciascuno: la finale Adriatico (Abruzzo, Emilia Romagna, Marche, Molise, Puglia e Umbria) si terrà a Macerata e quella del Nord-Ovest (Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d’Aosta) a Genova, mentre sono ancora da definire le sedi per le finali del Tirreno (Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Sardegna, Sicilia e Toscana) e del Nord-Est (Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Trento e Veneto).  

LE SEDI:

Abruzzo:Chieti – Alto Adige/Trentino: Borgo Valsugana – Basilicata/Puglia: Matera – Calabria: Cosenza – Campania: Napoli  – Friuli Venezia Giulia: Udine – Emilia Romagna: Modena (uomini) e Lodi (donne) – Lazio: Rieti – Liguria: Genova – Lombardia: Milano (uomini) – Marche/Umbria: Macerata – Piemonte/Valle d’Aosta: Torino – Sardegna: Cagliari – Sicilia: Palermo – Toscana: Campi Bisenzio(FI) – Veneto: Marcon (VE) 

Campionati di Società Assoluti 2015, ecco le sedi della fase regionale del 9 e 10 Maggioultima modifica: 2015-05-07T16:35:33+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo