Tragedia alla Maratona di Hong Kong, muore una runner di 52 anni

maratona-2012-di-hong-kong-23223685

 

HONG KONG: Una runner 52enne che ha partecipato alla maratona di Hong Kong è morta un giorno dopo essere collassata sul traguardo della gara della 10 chilometri. L’atleta dilettante era in condizioni critiche dopo l’evento di Domenica, che ha visto la partecipazione di 74.000 concorrenti. Le autorità ospedaliere hanno detto che la donna è morta subito dopo aver perso conoscenza ed a nulla è servita la terapia intensiva, senza fornire ulteriori dettagli. La donna aveva partecipato alla gara con il marito, che l’ha accompagnata in ospedale.

La maratona di domenica si è svolta sotto un cielo sereno, ma i livelli di inquinamento sono stati ritenuti “insalubri per gruppi di persone sensibili” con l’indice di qualità dell’aria a 126. Tra i corridori che hanno preso parte, 11 sono stati portati in ospedale Domenica, tra cui la donna che è morta. Due di loro erano anche in gravi condizioni, secondo i media locali e sei sono ancora ricoverati in Ospedale.

Tragedia alla Maratona di Hong Kong, muore una runner di 52 anniultima modifica: 2017-02-14T19:17:55+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo