Alessia Trost in gara nell’alto a Monaco venerdi nella Diamond League

Alessia_trost_2016_07_13

 

Un appuntamento che profuma di Mondiali. L’atmosfera dei campionati iridati di Londra si potrà respirare nell’ 11^ tappa della Diamond League in programma venerdi 21 Luglio a Monaco.  Per gli atleti di vertice sarà una delle ultime opportunità per testare la propria condizione in vista dell’appuntamento britannico, quasi una sorta di prova generale.

Proprio oggi sono uscite le liste degli iscritti e per l’Italia nel salto in alto è prevista la presenza di Alessia Trost. L’azzurra delle Fiamme Gialle reduce dall’ 1,94 di Padova, record stagionale eguagliato e  minimo iridato confermato, è attesa in pedana alle ore 20,20 dove ci sarà ancora una volta ad attenderla  la russa Mariya Lasitskene-Kuchina campionessa mondiale che proprio nella città veneta ha saltato i  2,00 metri.

La Trost a Monaco oltre alla russa troverà in pedana la campionessa olimpica, la spagnola , Ruth BEITIA, quest’anno 1,94 e l’americana Vashti CUNNINGHAM, arrivata in questo 2017 al primato personale di m.1,99.

 

ISCRITTI

Alessia Trost in gara nell’alto a Monaco venerdi nella Diamond Leagueultima modifica: 2017-07-18T13:09:53+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo