Pony insegue runners, interviene la Polizia: la storia più strana del 2017-IL VIDEO

21931654_10155659420243334_1255324646_o

 

Nell’ipotetica classifica degli episodi più strani accaduti ai runners in giro per il Mondo in questi ultimi 12 mesi, al primo posto si piazza quella che ha come protagonista un Pony, secondo il sito runnersworld.com.

Aggiungi un piccolo pony bianco alla lista degli animali a cui devi fare attenzione mentre corri. Un gruppo di corridori sulla costa della British Columbia, in Canada, ha chiamato una mattina il dipartimento di polizia per riferire che un pony, presumibilmente a piede libero, li stava inseguendo alle calcagna . Quando la polizia è arrivata sulla scena, la situazione è rapidamente sfuggita di mano.

Mentre la polizia si dirigeva verso l’area, un operaio edile che stava assistendo alla scena, ha cercato di intervenire per calmare il pony prendendosi un morso in una mano. A quel punto, è arrivata una sola pattuglia della Polizia sulla scena che nulla ha potuto contro il piccolo cavallo imbizzarrito fino a che non  ne è arrivata una seconda in soccorso.

Motley, il nome del pony, è noto per sfuggire dal recinto e pasticciare con i cavalli più grandi. Fortunatamente, questa volta nessuno è rimasto ferito in maniera grave e le autorità hanno trovato divertente l’incidente, quindi il piccoletto se l’è cavata con un avvertimento. (Buono a sapersi, non tutti i cavalli in miniatura sono pericolosi per i corridori ).

QUI il video

 

Pony insegue runners, interviene la Polizia: la storia più strana del 2017-IL VIDEOultima modifica: 2017-12-28T10:34:40+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo