Cds Allievi Cinisello Balsamo: questi i protagonisti dei SALTI

download (1)

Sarà Cinisello Balsamo a ospitare nel week-end la Finale A dei Campionati di società allievi. Di seguito i protagonisti dei SALTI .

Copertina per l’asta maschile e per i salti in estensione femminili. Ivan De Angelis (Fiamme Gialle Simoni) e il tricolore in carica Simone Di Cerbo (Enterprise Sport&Service) potrebbero dar vita a un duello vibrante verso quote notevoli. Nel lungo la figlia d’arte Larissa Iapichino (Atl. Firenze Marathon), con mamma Fiona May attesa ospite della manifestazione, e Veronica Zanon (Atl. Vis Abano) impreziosiscono l’entry list: al via ci sono le ultime due campionesse d’Italia e la settima forza degli Europei di categoria (Iapichino). Zanon sarà in gara pure nel triplo in cui è capofila stagionale con 12.92 e finalista europea Under 18. L’alto attende Benedetta Trillini (Team Atletica Marche), terza ai tricolori di Rieti; nell’asta favorite la capitana della Bracco Atletica Monica Aldrighetti e Giulia Colaceci (Fiamme Gialle Simoni). Atteso parecchio equilibrio sulle altre pedane maschili: attenzione all’ex cestista (vicecampione italiano Cadetti 2017) Liyu Scarlassara (Atl. Vicentina) e a un nome nuovo di zecca come Mory Diop (Atl. Lecco Colombo Costruzioni) nell’alto, a Carlo Santacà (Atl. Vicentina) e a Michele Esposito (Studentesca Rieti Andrea Milardi) nel lungo e ad Andrea Frulio (Fiamme Gialle Simoni) e Gabriele Sbalchiero (Atl. Biotekna Marcon) nel triplo.

Cds Allievi Cinisello Balsamo: questi i protagonisti dei SALTIultima modifica: 2018-09-27T07:18:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo