La Sanremo Marathon su Sky Sport

maratona Sanremo 2018
COMUNICATO STAMPA

Sta andando in onda in questi giorni il video promo di Sky Sport dedicato alla Sanremo Marathon, in cui si annuncia il servizio speciale sulla gara podistica sanremese all’interno del format “Icarus”. Le telecamere della nota trasmissione, specializzata nel raccontare la passione e le emozioni dello sport, hanno infatti seguito la maratona di Sanremo disputata lo scorso 9 Dicembre. Icarus, in onda su Sky Sport e Sky Sport Arena, è una trasmissione divenuta ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport outdoor, con puntate dedicate ad eventi, avventure e storie speciali “alla ricerca del limite”.

Una vetrina speciale che darà lustro all’evento sportivo e a tutto il territorio del ponente ligure. Durante il servizio, in cui saranno intervistati alcuni dei protagonisti della maratona e della 10 Km, verranno infatti mostrate suggestive immagini dal cuore della gara. Ai telespettatori saranno poi proposti alcuni degli scorci più affascinanti del percorso, della pista ciclopedonale, della costa e dei borghi attraversati dai runners, con una conseguente promozione di tutto il territorio. Una copertura mediatica importante, come testimoniano i dati che evidenziano per Sky 4.823.000 abbonati (40 mila in più rispetto all’anno precedente) e la capillare diffusione su tutto il territorio.
Al seguente link è scaricabile la programmazione di Icarus con giorni e orari:  htt:p//guidatv.sky.it/guidatv/programma/sport/sport/icarus_171412.shtml?fbclid=IwAR1m3cCS-WZo-KKqWuYZKo51m-K2fjJrW9cv2948-4klL_OiLJBhjDoKzL8

Intanto sul sito www.runforthewhales.it sono state aperte le iscrizioni alla Run for the Whales, in calendario il prossimo 22 Giugno sempre a Sanremo, con mezza maratona, 10 Km e Family Run.

La Sanremo Marathon su Sky Sportultima modifica: 2019-01-19T15:38:58+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo