CORRENDO PER DAVID-TROFEO CINELLI FABIO-MEMORIAL GRAZIANO TESI

inCollage_20190416_214219645

Si sta avvicinando la prima edizione della gara podistica competitiva <Correndo per David-Trofeo Cinelli Fabio-Memorial Graziano Tesi> in programma domenica 28 aprile a Pieve a Nievole (Pt),sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla gara ludico motoria.

Lamanifestazione che è organizzata dalla società Atletica Valdinievole ASD con la collaborazione del Comitato Rionale ”Verde Pubblico Rione Empolese Aps” e del Comune di Pieve a Nievole,vuole ricordare David Ignudi a un anno dalla scomparsa.David e stato per diversi anni presidente della società e del comitato organizzatore della festa rionale ”Spaziofesta” e per un certo periodo anche presidente della Lega Provinciale Uisp.Inoltre e stato per circa 25 anni collaboratore del quotidiano ”La Nazione”.

Vengono ricordati anche Fabio Cinelli Volontario della Misericordia di Pieve a Nievole per diversi anni e Graziano Tesi,fondatore della società Atletica Valdinievole giudice di gara della Federazione Italiana di Atletica Leggera. La gara si svolgerà su di un percorso interamente pianeggiante che attreverserà anche un parte del Padule di Fucecchio e del comune di Monsummano Terme per poi concludersi al Verde Pubblico Rione Empolese.Mentre il giorno 23 aprile alle ore 21 alla casetta del verde ,sede della società verrà presentata alla stampa e agli amministratori la manifestazione.

Comunicato a cura della Societa’ Atletica Valdinievole ASD

CORRENDO PER DAVID-TROFEO CINELLI FABIO-MEMORIAL GRAZIANO TESIultima modifica: 2019-04-17T06:50:53+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo