Ventenne astista muore tragicamente in un incidente di canottaggio

D-GJRlCWwAIAazj

Texas (KTRK) – Un incidente di canottaggio Mercoledì sera ha lasciato senza vita  un saltatore con asta per l’Università di Houston.

La scuola ha detto che il ventenne Robert Platt è morto a Lake LBJ nella zona di Austin.

Platt aveva appena terminato il suo secondo anno con la squadra di atletica leggera Cougars, che ha ottenuto il secondo round consecutivo dei campionati indoor e outdoor della American Athletic Conference.

Platt, che proveniva da Sugar Land e ha frequentato la George Ranch High School, ha fatto carriera durante la sua permanenza all’UH. Ha anche guadagnato un onore del team tutto accademico nella conferenza.

La mamma di Robert, Kaddie Platt, ha diretto il programma di pallavolo UH dal 2012 al 2019.

“Non posso esprimere quanto siano devastati tutti nel programma di Houston Track & Field. Robert era un giovane eccezionale, e il nostro team è stato orgoglioso di averlo avuto  come parte di esso per due anni”, ha detto Leroy Burrell, allenatore di atletica leggera dell’UHH. . “Condividiamo le nostre condoglianze con Kaddie, i loro familiari e amici, e tutti coloro che conoscevano e amavano Robert.”

“Houston Athletics e il nostro programma Track & Field saranno sempre grati per il tempo che abbiamo condiviso con Robert”, ha dichiarato il vicepresidente per l’atletica, Chris Pezman. “Faremo tutto il possibile per aiutare la famiglia Platt e i nostri studenti-atleti, e manderemo i nostri pensieri e preghiere a Kaddie, ai loro familiari”.

 

Ventenne astista muore tragicamente in un incidente di canottaggioultima modifica: 2019-06-29T14:00:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo