Jacobs Vs Tortu a Doha: la sfida anticipata sui social

 

atletica-113634

In queste ore  le attenzioni  degli appassionati di atletica  si spostano sui social. Ed è  direttamente Marcell Jacobs ad annunciare la sfida. Sul suo profilo ufficiale di Facebook si indica: “Are you ready ?”. E sotto la foto,  nonostante il problema fisico che lo tiene in apprensione. Tutto sarebbe pronto per l’incontro  con il suo amico e compagno di squadra Filippo Tortu il 28 settembre sui  100 metri di Doha.

Da parte sua Tortu confermerebbe quanto pubblicato da Jacobs sulla sua pagina facebook: “E dopo Ali e Foreman ecco Jacobs vs Tortu”. E sono direttamente i due campioni azzurri a presentarlo a tutti.

Jacobs quest’anno vanta  un  tempo di valore assoluto, 10”03 al Meeting di Savona dove è arrivato vicino al record di Tortu che l’anno scorso a Madrid è entrato  nella storia con il fantastico  9”99 che ha cancellato il record del campionissimo Pietro Mennea. Quest’anno il primatista italiano  è andato più veloce a Rieti correndo in  9”97, risultato inficiato da un vento a favore fuori norma.

I due azzurri quindi attraverso i social si danno appuntamento ai mondiali di Doha.

 

 

Jacobs Vs Tortu a Doha: la sfida anticipata sui socialultima modifica: 2019-09-20T19:22:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment