Sopravvive miracolosamente ad un incidente stradale l’ex primatista mondiale della maratona Wilson Kipsang

xunmxf7vedqlo6obmho5dee6b3b88c6a

Domenica sera, l’ex detentore del record mondiale della maratona Wilson Kipsang è sopravvissuto ad un incidente stradale che ha distrutto ampiamente il suo veicolo.

Kipsang, che stava guidando da Eldoret a Iten, ha riportato ferite  nell’incidente avvenuto alle 23:00 nell’area di Kaptuli, nella contea di Uasin Gishu in Kenya.
Il due volte campione della maratone di Londra e Francoforte che stava guidando il veicolo al momento dell’incidente ha dichiarato di essere uscito illeso dopo che la sua Toyota Prado ha colpito un camion.

“È stato solo per pura fortuna che siamo sopravvissuti. La strada era troppo stretta in quel punto “, ha detto Kipsang.

Kipsang ha dichiarato di essere stato portato di corsa all’ospedale di riferimento della contea di Iten, dove i medici hanno escluso qualsiasi lesione potenzialmente letale.
“Avevamo messo le cinture di sicurezza e questo potrebbe essere il motivo per cui siamo stati fortunati a non subire lesioni gravi”, ha detto.

 

Sopravvive miracolosamente ad un incidente stradale l’ex primatista mondiale della maratona Wilson Kipsangultima modifica: 2019-12-11T12:59:00+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo
One Comment