Davide Re: “mi rifaccio alle Olimpiadi di Tokyo”

2628981-54402310-2560-1440

(ANSA) – ROMA, 13 OTT – “Provo ancora un grande rammarico per quegli 8 centesimi che non mi hanno fatto entrare nella finale individuale dei 400 metri ma cercherò di sfruttarlo per fare meglio l’anno prossimo. Sarà l’anno delle Olimpiadi di Tokyo dove il mio obiettivo non può che essere la finale olimpica”. Lo dice il velocista azzurro Davide Re, primo italiano a scendere  sottoi 45’‘ nei 400 metri piani di atletica e reduce da una stagione culminata con la qualificazione in finale della staffetta azzurra 4×400. “Il bilancio dei mondiali di Doha è più che positivo come tutta la stagione 2019- riconosce Re a margine della terza edizione di ‘Atletica Insieme’ in corso oggi a Piazza Navona a Roma – Sono felice di essere tornato sotto i 45’‘ in una gara così importante e di aver centrato la finale della staffetta 4×400 che mi era mancata nella finale individuale per così poco”.

Davide Re: “mi rifaccio alle Olimpiadi di Tokyo”ultima modifica: 2019-10-14T09:44:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo