Risultati Ostrava: record stagionale per Alessia Trost nell’alto

atletica-114912.660x368

Alessia Trost oggi,  nella seconda gara del 2020, si migliora arrivando  a m. 1,89, nel meeting di Ostrava . La saltatrice pordenonese, allenata da Roberto Vanzillotta, si migliora rispetto all’esordio di mercoledì scorso a Udine aggiunge quindi cinque centimetri e prosegue la propria scalata verso il ritorno alle misure che le competono.

Per Trost è un terzo posto internazionale, alle spalle dell’ucraina Yuliya Chumachenko (1,92) e della ceca Klara Krejcirikova, 1,89 ma senza errori. E per consolidare la crescita c’è Banska Bystrica martedì prossimo, 11 febbraio. “Sono sicuramente più contenta dell’esordio di Udine – le parole della Trost sul sito della FIDAL – raccolgo sensazioni come ho fatto nella prima gara. Nel secondo tentativo a 1,92 ho provato a correre forte fino in fondo e allo stacco non ho tenuto. Ho preso una botta sulla schiena perché sono caduta sopra l’asta, quindi ho rinunciato all’ultimo tentativo, ma tutto ok. Continuiamo a lavorare”.

 

Risultati Ostrava: record stagionale per Alessia Trost nell’altoultima modifica: 2020-02-05T19:36:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo