Lega Italiana Lotta ai Tumori e Lega del Filo d’Oro: l’evento podistico Donne in Rosa sempre più nel segno della solidarietà
|
RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO
La macchina organizzativa dell’Asd Running Riviera delle Palme non si ferma, la terza edizione di Donne in Rosa sul lungomare sud di Grottammare è infatti alle porte ed è pronta a concretizzarsi nella data del 2 agosto.
Il coinvolgimento degli appassionati di podismo e l’attenzione sul tema della solidarietà sono gli ingredienti che da due edizioni a questa parte rendono possibile il successo di questa manifestazione concertata con l’amministrazione comunale di Grottammare e sotto l’egida Uisp.
Sin dalla prima edizione, Donne in Rosa sostiene la Lega Italiana Lotta ai Tumori (fondata nel 1922) mentre quest’anno un’altra importante partnership solidale è stata siglata con la Lega del Filo d’Oro di Osimo per vivere un’esperienza a favore delle persone meno fortunate e che andrà oltre il solito contesto tecnico-sportivo.
Con partenza e arrivo a Piazza Kursaal, la manifestazione prevede un massimo di 400 partecipanti, le partenze scaglionate a gruppetti e classifiche elaborate tramite chip cronometraggio. Confermate la gara agonistica di 10 chilometri (iscrizione 10 euro) e la camminata di 5 chilometri (iscrizione 7 euro). Tassativamente le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre la data del 27 luglio e tutte in modalità on line sul sito www.digitalrace.it o attraverso una mail all’indirizzo info@digitalrace.it .
Comunicato Stampa Donne in Rosa
Lega Italiana Lotta ai Tumori e Lega del Filo d’Oro: l’evento podistico Donne in Rosa sempre più nel segno della solidarietàultima modifica: 2020-07-23T21:31:35+02:00da
Reposta per primo quest’articolo