NN Mission Marathon – Streaming in diretta il 18 aprile – con l’atteso ritorno di Eliud Kipchoge

Eliud Kipchoge Mission Marathon__600x401

 

Gli organizzatori della NN Mission Marathon hanno confermato che la gara andrà avanti come previsto  a Enschede, Paesi Bassi, sul percorso appositamente progettato all’aeroporto di Twente domenica 18 aprile.

Originariamente la gara era prevista per l’11 aprile ad Amburgo, tuttavia le rigide regole del Covid-19 in Germania hanno costretto gli organizzatori della gara a trovare una nuova data e luogo.

Il campione olimpico e detentore del record mondiale Eliud Kipchoge guiderà un campo di atleti di livello mondiale mentre il 36enne keniota si prepara per la Tokyo Olympic Marathon 2020.

 “Siamo molto felici che, con il permesso delle autorità, la NN Mission Marathon possa ora svolgersi domenica 18 aprile. Dalla scorsa settimana, siamo stati molto impegnati a cercare una location alternativa. Siamo stati grati alle numerose organizzazioni in tutto il mondo che si sono offerte di aiutarci. L’importanza di dare agli atleti una giusta possibilità di qualificarsi o prepararsi per i Giochi Olimpici riceve molto sostegno “. Queste le parole di Frank Thaleiser,  direttore di gara della NN Mission Marathon ha detto.

 “E ‘un sogno divenuto realtà. Atleti di livello mondiale a Enschede. Sono super orgoglioso. Siamo molto felici di dare il benvenuto a questi atleti e faremo tutto il possibile affinché possano correre il loro miglior tempo possibile su un percorso piatto e veloce “.

  • L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube il 18 aprile 2021 dalle 08:30. Sotto la diretta

L LIVE STREAMING

 

live 222222222222222

 

NN Mission Marathon – Streaming in diretta il 18 aprile – con l’atteso ritorno di Eliud Kipchogeultima modifica: 2021-04-15T19:31:35+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo