Allarme gare indoor: rinviato a data da destinarsi il Meeting di Parigi

meeting-de-paris-indoor__800x450

 

Un segnale poco rassicurante, arriva dalla Francia e riguarda l’incontro Indoor previsto a Parigi,  facente parte del tour continentale mondiale di atletica leggera. E’ notizia di oggi infatti che  lo stesso è stato rinviato a causa dei nuovi protocolli sanitari del coronavirus  in Francia.

Inizialmente previsto per sabato 22 gennaio all‘Accor Arena, il Meeting de Paris indoor è posticipato, viste le nuove restrizioni sanitarie e i limiti di spettatori nell’arena fissati dal governo.
Per consentire al maggior numero di spettatori di assistere all’incontro indoor di Parigi, che riunisce molte medagliate olimpiche e mondiali, la Federazione francese di atletica leggera, l’organizzatore dell’evento, ha deciso di riprogrammare l’incontro in una data successiva.

La nuova data dell’evento sarà comunicata quanto prima e i biglietti acquistati per il 22 gennaio restano validi. Gli spettatori che non potranno partecipare al raduno nella nuova data riceveranno il rimborso completo.

André Giraud , Presidente della Federazione francese di atletica leggera: “ Il Meeting de Paris occupa un posto speciale nel calendario atletico mescolando sport e spettacolo. Ci impegniamo a offrire agli atleti e ai fan un’esperienza unica in un’Accor Arena ben fornita, cosa che al momento non è possibile garantire. Inoltre, la nostra Federazione deve essere responsabile per quanto riguarda la situazione sanitaria. Speriamo in un rapido sviluppo, in modo che l’evento possa riprendere il suo normale corso e poter accogliere la famiglia degli atleti il prima possibile all’Accor Arena. 

 

Allarme gare indoor: rinviato a data da destinarsi il Meeting di Parigiultima modifica: 2022-01-12T19:18:56+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo