Mattia Furlani in nomination per le “Stelle nascenti d’Europa”

FcsJC1iXgAMzNdf

 

Rising stars, ovvero gli astri nascenti, i campioni del futuro, le promesse dell’atletica. Tra i dieci fenomeni emergenti di tutta Europa selezionati da European Athletics non poteva mancare Mattia Furlani. Si tratta dei Golden Tracks, la cerimonia che incoronerà le stelle dell’atletica continentale, in programma a Tallinn (Estonia) il 22 ottobre: il 18enne talento azzurro, due volte medaglia d’oro agli Europei U18 di Gerusalemme nel lungo (con lo strepitoso record italiano di categoria, 8,04) e nel salto in alto, è in nomination per il titolo di “Rising star” e può essere votato sui profili Instagram, Facebook e Twitter del massimo organo continentale.

Da regolamento, come specificato sul sito EA, il voto sulle piattaforme social “pesa” per un quarto del totale, e va ad aggiungersi alle preferenze espresse dalle Federazioni, dai media e da un panel di esperti. A prescindere dal risultato finale, per il saltatore delle Fiamme Oro, sbocciato nella Studentesca Milardi Rieti, è un ulteriore riconoscimento su scala internazionale di una stagione da incorniciare.
LEGGI: https://www.fidal.it/content/Stelle-nascenti-d’Europa-Furlani-in-nomination/142987

Mattia Furlani in nomination per le “Stelle nascenti d’Europa”ultima modifica: 2022-09-15T20:12:17+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo