Arriva mangiando una crêpe! Il video di Jimmy Gressier che vince il titolo francese di cross

Immagine 2023-03-13 101951

 

Non è la prima volta che  Jimmy Gressier regala ai suoi tifosi arrivi al dir poco eccentrici. Il francese,  in ottima forma (ha appena raggiunto il record europeo sui 5 km e ha esordito nella mezza maratona con il tempo di 59:55 a Parigi ), ha vinto i Campionati Nazionali di Francia di corsa campestre nella categoria elité nella prova lunga.  Lo ha fatto rappresentando precedendo Markus Georger, e Fabien Palcau.

Gressier, che aveva un vantaggio più che sufficiente sul traguardo, ha preso una crêpe bretone, tipica leccornia francese, da qualcuno del pubblico e si è incamminato verso il traguardo . Non sappiamo se fosse già orchestrato, ma la verità è che è stata un arrivo  davvero sorprendente. Una volta arrivati i rivali esausti, Jimmy ha offerto loro un boccone della sua crêpe.

A Castellón, solo pochi giorni fa, il francese ha ottenuto il suo miglior tempo personale con il tempo di 27:33. Veniva da un periodo di diverse settimane in Kenya.

VIDEO

 

 

Arriva mangiando una crêpe! Il video di Jimmy Gressier che vince il titolo francese di crossultima modifica: 2023-03-13T10:24:25+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo