Marcell Jacobs e Fred Kerley si provocano e si sfidano sui social media

1ae67

 

La temperatura sale tra il campione olimpico e il suo delfino. Fred Kerley, campione del mondo nei 100m, e Marcell Jacobs, medaglia d’oro a Tokyo nel 2021 nella disciplina, si sono parlati oggi, lunedì sui social e sembrano pronti a dirimere le loro divergenze in pista.

Interrogato nel podcast “Sprint Culture” sulla prestazione di Jacobs agli Europei indoor di Istanbul ( è arrivato secondo nei 60m), Kerley aveva lanciato il primo missile a marzo. “Alla fine, il chiuso è il chiuso, quelli veri corrono fuori”, ha detto l’americano, soffocando le risate, prima di affermare freddamente di non annoverare il suo rivale tra i “veri” .

In risposta a questa provocazione, l’azzurro ha invocato i Giochi del 2021. Quando i due atleti si sono affrontati sulla pista di Tokyo per il titolo olimpico, Jacobs si è portato via la medaglia d’oro. Nella sua storia su Instagram di lunedì, quest’ultimo si è dunque accontentato di pubblicare una foto della sua vittoria. “Quando vuoi e dove vuoi, ma ricorda che quando contava di più, è finita così “, ha ricordato.

I due velocisti non si incontreranno prima dei Mondiali, che si terranno dal 19 al 27 agosto 2023 a Budapest, in Ungheria. Ma un impaziente Kerley ha preso per oro colato il suo avversario e ha chiesto alla Diamond League, su Twitter, di organizzare un “uno contro uno, senza nessun altro” in modo da poter saldare i propri conti.

Tuttavia, questo potrebbe essere un problema finanziariamente, poiché l’americano non ha intenzione di correre senza un grosso assegno da intascare alla fine della giornata.

Marcell Jacobs e Fred Kerley si provocano e si sfidano sui social mediaultima modifica: 2023-04-17T19:18:15+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo