Risultati “STRANOTTURNA DI AGLIANA”

PARTENZA STRANOTTURNA DI AGLIANA-compressed

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

AGLIANA (Pistoia) 9 giugno 2023-Grande partecipazione ( oltre 400),alla trentacinquesima edizione della “STRANOTTURNA DI AGLIANA” organizzata magistralmente dalla locale Podistica Aglianese ,con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale. La vittoria assoluta è andata al pratese ,Giacomo Pizzicori (Atletica Prato)che  ha la meglio su Mirko Tarantola (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e Alessandro Fiore (Aurora Montale).

Nei veterani uomini ,primo posto per ,Stefano Simi (Gruppo Podistico Alpi Apuane) , che a la meglio su Samuele Dessì (Aurora Montale) e Maurizio Locorte (Individuale).

Renato Orsi (Atletica Livorno) fa sua la categoria veterani argento dove si impone davanti a Marco Bartolini (Silvano Fedi Pistoia) e Adriano Matteoni (Orecchiella Garfagnana).

Nella categoria veterani oro, l’unico classificato è stato Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia).

Tris per l’Atletica Vinci nelle donne assolute che si accaparra tutti e tre i gradini del podio con al primo posto Claudia Astrella, seconda, Ilaria Tedesco e terza Ilaria Lasi.

Vittoria per la pistoiese, Stefania Bargiacchi (Silvano Fedi Pistoia)nella categoria donne veterane , che precede nell’ordine, Roberta Pieroni (Orecchiella Garfagnana) e Annalisa Taverna (La Galla).

L’Aurora  Montale si aggiudica la classifica per società con 27 iscritti,seconda si classifica la formazione della Silvano Fedi Pistoia (19),terza la Podistica Quarrata (14),quarta  la Polisportiva 29 Martiri Figline Prato (11) e quinto il Gruppo Sportivo Il Fiorino Sesto Fiorentino (10).

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

 

 

Risultati “STRANOTTURNA DI AGLIANA”ultima modifica: 2023-06-11T07:00:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo