Risultati “DOGANACCIA TRAIL”

PARTENZA TRAIL DOGANACCIA

 

DOGANACCIA CUTIGLIANO (Pistoia) 11 giugno 2023-Vittoria assoluta per il garfagnino ,Filippo Carloni (Orecchiella Garfagnana) che conclude la edizione 2023 della “DOGANACCIA TRAIL” che si è corsa su di un tracciato molto difficile alla Doganaccia di Cutigliano (Pistoia e organizzata da Doganaccia 2000 e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, Con il tempo finale sui km 15 della gara, con 950 di dislivello in 1h16’09’’e precede di 6’51’’ ,Luca Lombardi (Runcard) e di 7’13’’ il compagno di società, Federico Petrucci,quarto classificato,Michele Piscitelli (Runcard) e in quinta posizione,Gabriele Pierozzi (Podistica Aglianese).
Nei veterani uomini la palma del migliore và a Nicolò Raffaelli (Run Out Team) che termina la gara in 1h24’50’’,secondo si classifica ,Luigi Ceccarelli (Orecchiella Garfagnana) e al terzo posto,Alessandro Pelco (Runcard).
Mileno Frediani(Montecatini Marathon)ottiene il primo nella categoria argento uomini dove ottiene il tempo finale di 1h27’30’’’ e a la meglio su,Edoardo Demontis (Circolo Ricreativo Rosignano Solway e Aurelio Sisi (Atletica Vinci)
Il fiorentino,Natale Bittarelli ( U.S.Nave a Rovezzano Firenze) e stato l’unico classificato nella categoria veterani oro uomini in 2h16’29’’.
Chiara Innocenti (Aurora Montale) e prima nella categoria assoluta donne fermando il cronometro dopo 1h52’45’’, dove dopo 4’59’’ giunge,Lara Lenci (A.s.d. Mele Marce) ,seguono poi nell’ordine,Martina Corsi (U.S. Nave a Rovezzano Firenze),Sonia Lauria (Team Smud & Snow),Licia Cecioni (U.S. Nave a Rovezzano Firenze).
L’emiliana ,Sonia Ugolini (Atletica Frignano Pavullo) ottiene il primo posto nella categoria donne veterane davanti a Emanuela Pedroni(Il Fiorino Sesto Fiorentino).
Ermanna Bollini ( Team Mud & Snow) e l’unica a terminare la gara nella categoria donne veterane argento che ottiene il tempo finale di 2h17’50’’.

Comunicato a cura di Giancarlo Ignudi

 

Risultati “DOGANACCIA TRAIL”ultima modifica: 2023-06-13T17:34:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo