Motori avanti tutta per il 7° Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo BioRace

7 happyRun Valledolmo biorace 2023-compressed

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO

Valledolmo (PA). Torna sulle strade di Valledolmo in provincia di Palermo, nel pomeriggio di domenica 09 luglio 2023,  una delle gare podistiche più amate e meglio organizzate del panorama regionale siciliano l’ HappyRun Valledolmo “Memorial Nino Piazza”.  
 
L’evento podistico valledolmese giunto alla settima edizione è cresciuto esponenzialmente di qualità e quantità, entrando nel cuore di tutti i fortunati partecipanti riuscendo a strappare la promessa di ritornare a correre  nell’incantevole Valledolmo che per un giorno, magicamente, si trasforma in un grande villaggio olimpico dove atleti di ogni età si confrontano agonisticamente in maniera leale e divertente
 
Punto di forza del Comitato Organizzatore della ASD Terrasfalto Team Bike e Running è l’accoglienza e la certosina preparazione degli innumerevoli servizi dedicati a tutti i partecipanti.
 
La gara valida come Prova Ufficiale del Biorace Trofeo Per…Correre anche in questa edizione prevede la partecipazione delle categorie giovanili, la fase riservata alle categorie disabili con la Passeggiata Zero Barriere e novità 2023 l’Happy Mamma riservata a tutte le mamme.
 
 Il ricco programma tecnico prevede il  ritrovo in Piazza dell’Olmo alle ore 16,30 con la consegna dei pettorali e dei chip elettronici gestiti dalla Speedpassitalia.it, dalle 17,30 la partenza delle categorie giovanili, alle 18,45 Partenza Passeggiata Zero Barriere e Happy Mamma ed alle 19,00 la partenza della Gara riservata ai Senior/Master sulla distanza di 6000 metri.
 
Al termine della fase agonistica sarà aperto il mitico ristoro finale con le migliori specialità culinarie di Valledolmo, inoltre, la ricca cerimonia di premiazione sarà allestita con ceste contenenti prodotti alimentari tipici a km0 vero patrimonio del territorio e per i più bravi premi speciali.   
 
Tra gli atleti iscritti gli immancabili novantenni Nino Macaluso e Ciccio De Trovato diventati oramai i portabandiera della manifestazione, tante altre sorprese saranno svelate il giorno della gara che andranno ad arricchire il già importante menù di iniziative offerte a tutti coloro che sceglieranno di raggiungere Valledolmo.
 
L’evento podistico “HappyRun Valledolmo” già vincitore di due edizioni del Gran Premio Miglior Evento BioRace nel 2018 e 2022, in questa nuova edizione, punta decisamente al terzo titolo mettendo in gioco tutte le necessarie forze e metodiche.
Info ed iscrizioni www.speedpassitalia.it
Motori avanti tutta per il 7° Trofeo Podistico HappyRun Valledolmo BioRaceultima modifica: 2023-07-08T07:01:10+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo