Mo Farah pronto per la gara d’addio a Londra- LA DIRETTA STREAMING

skysports-sir-mo-farah-london-marathon_6131056-compressed

 

Mentre Mo Farah conclude la sua lunga carriera di successo questo mese, il quarantenne tenterà di vincere il The Big Half per la quarta volta domani, domenica (3 settembre).

Farah ha vinto il Big Half inaugurale nel 2018 e ha vinto anche nel 2019 e nel 2022. Ma ora, al crepuscolo della sua carriera, questo fine settimana deve affrontare un campo nazionale difficile.

Gli altri concorrenti includono Andy Butchart, Jack Rowe, Jonny Mellor, Mahamed Mahamed, Mo Aadan, Phil Sesemann, Andy Heyes, Calum Johnson, Zak Mahamed ed Ellis Cross.

L’ultima gara di Farah è stata ad aprile, quando è arrivato nono alla Maratona di Londra in 2:10:28. La Big Half sarà la sua ultima uscita competitiva nella sua città natale, mentre sette giorni dopo (10 settembre) calerà il sipario sulla sua carriera con un’altra mezza maratona alla Great North Run.

“Sarà agrodolce, sapere che sarà l’ultima volta che corro in modo competitivo nella mia città natale”, ha detto, “ma è sempre un giorno fantastico e so che il pubblico londinese mi farà il tifo, come sempre. “

The Big Half è la gara di prova dell’atletica britannica per i Campionati mondiali di corsa su strada che si svolgerà a Riga, in Lettonia, il 1° ottobre. I primi tre classificati sia nella gara maschile che in quella femminile d’élite vinceranno un posto nella squadra britannica a condizione che abbiano il tempo di qualificazione (62:30 per gli uomini e 71:30 per le donne).

GUARDA LA DIRETTA 





Mo Farah pronto per la gara d’addio a Londra- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2023-09-02T19:42:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo