Leonardo Fabbri e Zane Weir in gara stasera ad Arzignano

Grafica-Invito-12-compressed

 

Arzignano (VI) ospita questo  pomeriggio, martedì 12 settembre,  presso lo Stadio Dal Molin di Arzignano un grande spettacolo nel getto del peso dove vedremo in  gara il vicecampione mondiale Leonardo Fabbri e il campione europeo indoor Zane Weir. I due azzurri, ai vertici mondiali della specialità e reduci dalla gara di Zagabria,  saranno accompagnati dall’allenatore Paolo Dal Soglio, che tante nazionali invidiano a quella italiana (già campione europeo, finalista olimpico e pluricampione italiano). 

Ospiti d’eccezione dell’evento, tra gli altri, anche Aldo Pedron, storico tecnico di Paolo Dal Soglio che dal 2021 allena ad Arzignano e da Chiara Rosa, primatista nazionale della specialità al femminile. Altra madrina presente sarà l’ex azzurra castellana Cristiana Chechi.

La pedana è stata realizzata secondo i migliori standard internazionali grazie al contributo diretto di Atletica Arzignano e a detta degli stessi campionissimi azzurri, in occasione di un recente sopralluogo avvenuto dopo l’ennesima impresa di Weir al Meeting di Padova, è tra le più belle d’Italia, se non la migliore.

Nelle foto: la locandina dell’evento

Leonardo Fabbri e Zane Weir in gara stasera ad Arzignanoultima modifica: 2023-09-12T12:56:21+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo