Ex ciclista corre la Mezza di Amsterdam in 1h10: “Adesso non potrò camminare per due settimane”

download (1)-compressed

L’ ex ciclista Tom Dumoulin, vincitore del Giro d’Italia 2017, continua a muovere i primi passi nel mondo dell’atletica. Ora ha completato la maratona di Amsterdam in un tempo più che accettabile. ” Ho finito la mezza maratona di Amsterdam in 1:10:04! Che esperienza! Grazie mille TCS Amsterdam Marathon! Volevo finire sotto 1:15, ma ho trovato un buon gruppo e questo mi ha fatto andare più veloce. Ora penso che non potrò camminare per le prossime due settimane”, ha scritto online.

“Mi è piaciuta così tanto l’atmosfera  che ho pensato che il ciclismo fosse il mio mondo. Non ho ancora finito qui. Mi sento a casa e ho ancora l’amore per la bicicletta. È possibile che un giorno potrò essere un allenatore o un consigliere di una squadra, ma ora voglio stare lontano dal ciclismo professionistico per un po’”, ha detto nel novembre 2022 ai media NRC.
L’ olandese ha appeso la moto al chiodo prima del previsto e ora, nonostante lavori come commentatore e ambasciatore del marchio , è felice nella sua nuova vita.

L’ olandese ha appeso la bicicletta  al chiodo prima del previsto e ora, nonostante lavori come commentatore e ambasciatore del marchio , è felice nella sua nuova vita.

 

Ex ciclista corre la Mezza di Amsterdam in 1h10: “Adesso non potrò camminare per due settimane”ultima modifica: 2023-10-16T13:09:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo