Atletica ancora mortificata dalla Rai! Niente diretta Raisport per il Campaccio 2024

Screenshot 2024-01-04 192521

 

Sei un appassionato di atletica e vorresti seguire il  Campaccio Cross Country? Bene, preparati a rimanere deluso. Nonostante il pagamento del canone televisivo ( di questo piccolo particolare non bisogna scordarsi mai)  la Rai ha deciso di non trasmettere questo emozionante evento. Potete crederci? Rimaniamo a grattarci la testa, chiedendoci perché i nostri sudati guadagni non vengono utilizzati per mostrare il nostro amato sport.

L’unica alternativa è quella di sintonizzarsi su  Sky Sport Max (TV a pagamento) per seguire tutta l’azione ancora in diretta sabato 6 gennaio, dalle 13:55 alle 15:30. Per  preferisce lo streaming, c’è  www.atletica.tv.

Ora, non so voi, ma questa decisione della Rai ci ha fatto veramente arrabbiare. È l’ennesimo esempio delle delusioni e delle frustrazioni che affrontiamo come appassionati di atletica. Nonostante le medaglie che gli azzurri si sono portati a casa sia dalle Olimpiadi che dai mondiali, la storia non cambia!  Sosteniamo i nostri atleti, paghiamo il nostro abbonamento e cosa otteniamo in cambio? Uno schiaffo in faccia. È giunto il momento di alzare la voce e chiedere un trattamento migliore da parte dei poteri costituiti. Mostriamo loro che non saremo messi a tacere, che non ci accontenteremo di rimanere a bocca asciutta. Quindi segnatevi sull’agenda, spargete la voce e facciamo in modo che il Campaccio Cross Country 2024 non passi inosservato. Insieme possiamo fare la differenza.

 

Atletica ancora mortificata dalla Rai! Niente diretta Raisport per il Campaccio 2024ultima modifica: 2024-01-04T19:28:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo