Lorenzo Naidon si infortuna nell’eptathlon agli assoluti indoor di Ancona

files-compressed

 

I Campionati Italiani Assoluti di Ancona hanno dedicato la mattinata  alle  prove multiple, ed in particolare all’eptathlon che ha fatto registrare purtroppo  un brutto incidente. Lorenzo Naidon, che aveva avuto un’ottima prima giornata, ha incontrato un ostacolo durante i 60 metri. Il trentino ha colpito il quarto ostacolo ed è caduto. Si teme che l’infortunio  potrebbe richiedere un lungo periodo di recupero.

La gara dei 60hs è stata vinta da Michele Brini con un tempo di 8.47, seguito da Zandarco, Menghi Ndiaye e Cerrato. Dopo un ricorso presentato da Brini e Fragiacomo, che erano stati involontariamente ostacolati dalla caduta di Naidon, i due hanno avuto l’opportunità di correre di nuovo, ottenendo rispettivamente tempi di 8.37 e 9.10.

Al termine della giornata, Simon Zandarco è diventato il leader con 3746 punti, seguito da Brini con 3716 punti (che sono saliti a 3740 dopo il suo secondo 60hs) e Modugno con 3625 punti, che ora avrà l’opportunità di recuperare durante la gara di salto con l’asta.

IN AGGIORNAMENTO

 

Lorenzo Naidon si infortuna nell’eptathlon agli assoluti indoor di Anconaultima modifica: 2024-02-18T13:41:08+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo