Elisa Molinarolo e Roberta Bruni in gara oggi nell’asta all’ L’All Star Perche- LA DIRETTA STREAMING

pixiz-22-02-2024-13-53-41-compressed

 

L’All Star Perche, un evento di salto con l’asta organizzato da Renaud Lavillenie a Clermont-Ferrand, vedrà la partecipazione dei migliori atleti del mondo, tra cui il fenomeno svedese Armand Duplantis. Tra i partecipanti ci saranno anche le italiane Elisa Molinarolo e Roberta Bruni, che hanno stabilito nuovi record in questa stagione invernale. Giovedì sera è previsto un nuovo duello tra le due, che stanno continuamente alzando il livello della specialità in Italia. Molinarolo ha iniziato la serie di record indoor il 3 febbraio a Stoccolma con un salto di 4,63 metri, migliorando il precedente record di Bruni di un centimetro. Bruni ha poi riconquistato il record a Roubaix il 14 febbraio con 4,65 metri, prima di essere superata nuovamente da Molinarolo, che ha saltato 4,66 metri, agli Assoluti indoor di Ancona. Tra le avversarie ci saranno Bridget Williams degli Stati Uniti, Angelica Moser della Svizzera, Alysha Newman del Canada, Margot Chevrier e Ninon Chapelle della Francia, e Amalie Svabikova della Repubblica Ceca. Dopo Clermont-Ferrand, Bruni gareggerà anche sabato a Rouen, in Francia.

Nel settore maschile, Duplantis ritorna a Clermont-Ferrand un anno dopo aver stabilito il record del mondo di 6,22 metri, successivamente migliorato a 6,23 metri nella finale della Diamond League a Eugene. Cercherà di raggiungere i sei metri per la prima volta quest’anno, dopo aver saltato 5,80 metri ad Astana e 5,92 metri a Uppsala. La competizione includerà anche Sam Kendricks degli Stati Uniti, Menno Vloon dell’Olanda, Kurtis Marschall dell’Australia e Thibaut Collet della Francia.

Diretta streaming sulla pagina Facebook della European Athletics

Elisa Molinarolo e Roberta Bruni in gara oggi nell’asta all’ L’All Star Perche- LA DIRETTA STREAMINGultima modifica: 2024-02-22T13:54:34+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo