Presentata la Mezza Maratona d’Italia nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola

 

PREWIUW MEZZA MARATONA

 

 

E’  stata presentata La Mezza Maratona d’Italia, evento nato da un’idea di Giorgio Calcaterra che si correrà per la prima volta domenica 29 Ottobre 2017. Gara Fidal sulla distanza dei 21,097km che si svolgerà all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. La mezza maratona competitiva sarà affiancata anche da due gare non competitive sulla distanza dei 10km e 5km: la partenza della 5km avverrà alle 9.30, la 10km alle 10.30 e alle 12.21 vi sarà la partenza della Half Marathon.

Suggestivo il luogo scelto per quella di questa nuova mezza maratona, che si propone come il nuovo evento della stagione autunnale podistica: una gara a tutti gli effetti La Mezza Maratona d’Italia, tanta competizione, anche se la 21km imolese vuole essere prima di tutto una vera e propria festa dello sport e dell’amicizia che Calcaterra ha fortemente voluto per poter correre al fianco dei propri amici e tifosi, ma anche per festeggiare la Medaglia al Merito Sportivo recentemente rilasciatagli dal Coni.

Presentata la Mezza Maratona d’Italia nell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imolaultima modifica: 2017-10-20T10:19:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo